QUALITà ED ECCELLENZA SAN LUCIO EVENTS DOVE VUOI TU

 Scegli una delle Location Partner o inserisci una struttura a tua scelta

per ricevere un preventivo personalizzato.

Form di richiesta

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

alcune proposte

La Muratella Garden-Chic

Antico Borgo La Muratella - Cologno al Serio (BG)

Il nuovo concept San Lucio Events per un matrimonio libero, non conforme, svincolato dalle convenzioni e più personale. Ribelle ma profondamente Romantico: Il Bohemian Wedding e Country-chic si sposano con l'atmosfera open-air che la "Muratella Garden-Chic" saprà regalare al vostro indimenticabile Evento. Fiori di campo, laghetti e fontane, eleganti gazebi e un parco da fiaba tutto questo e molto altro ancora per un'emozione che già si promette unica.

La Forcella

via Forcella - Sarnico (BG)

Elegante struttura dei primi del '900 con veduta panoramica del suggestivo Lago d'Iseo. Dotato di cucina sul posto, accogliente ed immerso nel verde, può contenere fino a 140 ospiti. Il giardino infine, grazie alla splendida posizione, si presta a luogo ideale per uno scenografico quanto indimenticabile buffet vista lago.

Antico Benessere

FARA GERA D'ADDA (BG)

Antico Benessere, cascina dell’800 completamente ristrutturata nel cuore della bergamasca, è una Location sobria ma al contempo elegante adatta ad un matrimonio esclusivo ed indimenticabile Un’ampia sala dallo stile country chic illuminata da grandi vetrate che affacciano sul giardino esterno, buon gusto unito ad un più che efficiente servizio di accoglienza sono solo alcui dei cardini di questa meravigliosa struttura. Antico Benessere è anche hotel di charme, capace di accogliere i vostri ospiti all’interno di camere standard, suite e junior suite, dotate di climatizzazione, frigobar, tv e collegamento a internet. Potrete offrire inoltre la possibilità di accedere alla Beauty Farm per concedere e concedervi il privilegio di un personale percorso benessere prima e dopo il Vostro giorno più bello

Villa Parravicini

Via Museo Giovio, 6/8 - Como (Co)

Prestigiosa residenza d'epoca, Villa Parravicini Revel si affaccia sullo splendido scenario del primo bacino del lago di Como, con la sua maestosa architettura in stile neoclassico. Il suo giardino all'italiana, con verdissime aree verdi circoscritte da siepi di bosso, costeggia i più importanti edifici di epoca settecentesca costruiti dalla ricca nobiltà milanese sulle sponde del Lario. L'interno, composto da quattro ampi saloni, è impreziosito da pregevoli soffitti affrescati, da pavimenti in mosaico e da arredi originali che rendono particolarmente intima ed accogliente l'atmosfera, adatta sia a raffinati riceviementi di nozze che a meeting e a riunioni ad alto livello, o ancora a cene di fasto antico.

Villa Passalacqua

Via Besana, 59 Moltrasio Como (CO)

Villa Passalacqua è una lussuosa villa sul Lago di Como. La villa venne edificata a fine Settecento grazie alla famiglia Odescalchi; acquistata nel 1787 dal conte Andrea Lucini Passalacqua, nel corso del tempo l'edificio acquistò sempre più prestigio, ospitando personaggi di rilievo come Vincezo Bellini, Napoleone e Churchill. Dopo un viale di cipressi si intravede il campanile della Chiesa di Sant'Agata e il maestoso edificio, uno dei più grandi edifici del lago (30.000 m²). All'interno si possono ammirare la porta d'accesso costituita da una scultura in bronzo, lo scalone decorato da un bronzo di Auguste Rodin, e un'infilata di saloni affrescati da Andrea Appiani. Il giardino presente a Villa Passalacqua è costituito da terrazzamenti degradanti verso il lago. La piscina è spettacolare e da qui si ha una vista mozzafiato sul lago di Como. Il terrazzo è ricco di limoni ed ulivi. Vi è anche una serie di giochi d'acqua costellati da statue che mettono in risalto il tipo di vegetazione lacustre, in cui sono comprese rare piante secolari. I grandiosi sotterranei sono una particolarità molto misteriosa e suggestiva della villa.

Villa Cereda Noseda

Via Domenico Fontana, 29 Como (CO)

La dimora è stata in origine edificata agli inizi del ‘900. Vi si accede percorrendo una strada privata che si snoda all’interno del vasto parco della Villa che presenta una quantità non indifferente di diverse specie di piante, arbusti piccoli ma ben curati, piante a grosso fusto, imponenti conifere e anche alberi da frutto di diverse specie. La piscina (definita da riviste del settore) è opera d’ arte per il suo posizionamento di orientamento al sole. Lo stupendo gazebo fatto interamente in ferro battuto in stile liberty è allestito come una canonica cucina, il lastrico solare è stato studiato per l’orientamento e per la sua esposizione accostato alle scacchiere e alla geometria(grande requisito della villa)dove vi sono posizionate le piante e graziose aiuole. La parte esterna privata di circa tremila metri quadri, si completa con una stupenda serra, piante alto fusto e svariati locali accessori(importanti per gestire tale “paradiso”) che con la grande veranda perimetrale alla casa le donano un’ aria ancor’ più imponente ed affascinante.

Villa del Grumello

Via per Cernobbio, 11 Como (CO)

La Villa del Grumello sorge sulla sponda occidentale del primo bacino del lago di Como - a poca distanza dal centro della città, raggiungibile in pochi minuti anche a piedi - ed è compresa in un’area verde di grande pregio, che collega attraverso i rispettivi parchi secolari Ville storiche dedicate ad attività culturali, artistiche e scientifiche, dando vita al progetto del Chilometro della conoscenza. Città dalla vocazione internazionale, strategicamente ben collocata tra Milano e Lugano (Svizzera), Como, con il suo bellissimo affaccio sul lago, ospita numerose iniziative culturali, scientifiche e congressuali di rilievo. Decantato da artisti e intellettuali di ogni epoca - da Giovio e Bellini a Stendhal, Goethe e Verga, che sulle sponde del Lario hanno trovato appagamento estetico e intensi stimoli creativi - il lago di Como rappresenta uno tra i più pittoreschi e suggestivi paesaggi al mondo ed è da sempre meta di un turismo di élite e di uomini di affari, artisti e scienziati, che ne apprezzano il clima mite, la qualità della vita, le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e architettoniche. Il territorio comasco tradizionalmente legato all’industria manifatturiera, ai settori della creatività e al turismo, con una economia marcatamente internazionale, è situato in un contesto economico fortemente competitivo - al margine settentrionale dell’area metropolitana milanese e al crocevia di importanti vie di comunicazione internazionale – protagonista delle dinamiche innovative di sviluppo produttivo e culturale europee.

La Filanda

COMO

La Villa del Grumello sorge sulla sponda occidentale del primo bacino del lago di Como - a poca distanza dal centro della città, raggiungibile in pochi minuti anche a piedi - ed è compresa in un’area verde di grande pregio, che collega attraverso i rispettivi parchi secolari Ville storiche dedicate ad attività culturali, artistiche e scientifiche. Decantato da artisti e intellettuali di ogni epoca - da Giovio e Bellini a Stendhal, Goethe e Verga, che sulle sponde del Lario hanno trovato appagamento estetico e intensi stimoli creativi - il lago di Como rappresenta uno tra i più pittoreschi e suggestivi paesaggi al mondo ed è da sempre meta di un turismo di élite e di uomini di affari, artisti e scienziati, che ne apprezzano il clima mite, la qualità della vita, le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e architettoniche. Il territorio comasco tradizionalmente legato all’industria manifatturiera, ai settori della creatività e al turismo, con una economia marcatamente internazionale, è situato in un contesto economico fortemente competitivo - al margine settentrionale dell’area metropolitana milanese e al crocevia di importanti vie di comunicazione internazionale – protagonista delle dinamiche innovative di sviluppo produttivo e culturale europee.

SEZIONE IN AGGIORNAMENTO

SEMPRE CON VOI NEI MOMENTI CHE CONTANO

#sanlucioevents


Reception & Showroom

San Lucio Events

 

via Kennedy 12 Chiuduno (BG)

T. +39 035 839599

info@sanlucioevents.com